Eataly continua nella sua missione di promuovere la cultura del cibo di qualita’ e così nel corso dell’ anno sono quasi settimanali le iniziative in questo senso. E allora, per il quarto anno consecutivo, dal 21 febbraio al 14 marzo si sta svolgendo il Master del risotto, in collaborazione con le Citta’ del riso, gli chef del vercellese e in abbinamento ai vini della Bottega del vino di Moncucco presentati dagli assaggiatori dell’ Onav. Il terzo appuntamento della serie ha visto impegnato ai fornelli Massimiliano Gennari, chef del ristorante ” La torre” di Borgo Ramezzana, in provincia di Vercelli, che si è esibito nella preparazione di un risotto Carnaroli “Principato di Lucedio” alle ortiche di marzo del Borgo, con granchio reale siberiano e spuma di pinoli. In accompagnamento una Freisa della cantina Rossotto Stefano, di Cinzano, nel torinese. Seconda proposta una Panissa vercellese preparata dai cuochi del Rione Cappuccini di Vercelli, abbinata ad una Barbera di Asti fermo, di Maurizio Berra, di Pino d’ Asti.
Renato Girello
Per dari la migliore esperienza sul nostro sito, utilizziamo tecnologie come i cookie anche di terze parti. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.