Les Etoiles de Mougins – L’Evento – Terre Sapori e Vini

L’ARTE DI VIVERE
Mougins, Capitale della Gastronomia e delle Arti di Vivere e destinazione di prestigio per gli amanti del golf, gode di una posizione privilegiata. A quindici minuti da Cannes e dalle sue spiagge e festivals, a otto kilometri da Grasse, città dei Profumi, e a quaranta kilometri dalla prima stazione sciistica, Mougins con la sua cittadella domina sulle città e i paesi circostanti.
CAPITALE DELLA GASTRONOMIA
Da Célestin Véran a Roger Vergé, Mougins ha conosciuto dei momenti di gloria che sono parte integrante del suo patrimonio. Oggi a Mougins, che recentemente è stata classificata Città e Mestieri d’Arte per la Gastronomia, il Festival Internazionale della Gastronomia e i suoi 40 ristoranti di qualità ne incrementano il patrimonio.

Mougins Cote d’AzurBenvenuti a bordo!

Questo è l’internazionale, o piuttosto un viaggio intorno alle cucine del mondo inserito nel programma della 12 ° edizione di Stelle di Mougins. Una scoperta di sapori che ci ha trasportati in cinque continenti.

DELEGAZIONE DI CHEF
Un centinaio di dimostrazioni e workshop sono stati forniti da chef stellati per lo più provenienti dai cinque continenti: la Francia, naturalmente, Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Russia, Bielorussia, Libano e il Medio Oriente, Algeria, Tunisia, Belgio, Portogallo e Madeira, d’oltremare e dei Caraibi … solo per citarne alcuni.

Les Etoiles de Mougins – L’Evento – Terre Sapori e Vini
Tagged on:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *