Ristorante Miralago – Azienda Agricola La Torre

Ristorante Dal Dosso Miralago.

Posto sulla sponda ovest del Lago di Garda, la meta è una piacevole sorpresa in quanto ci si trova in una piccola oasi separata da altri edifici e con un’incantevole vista sul Lago.
Il comprensorio è facilmente raggiungibile dalla Statale che collega Desenzano con Moniga e risulta una meta per tutti: famiglie, giovani, anziani.
La ristorazione, difatti, offre alternative per tutte le tasche: al piano terra il Bar/panineria che, oltre ai pasti tradizionali, offre anche delle curiose e rivisitate Pizze.
Per i più esigenti, al piano primo, una ristorazione con piatti di pesce e carne curati nell’aspetto ma sopratutto realizzati con materie prime selezionate.
Una meta per una piacevole giornata con la possibilità di ampie passeggiate lungo le rive del Lago.

Azienda Agricola La Torre

La Torre” prende il nome da un antico torrione che sorgeva, durante il periodo medievale, nei pressi della medesima via, con lo scopo di sorvegliare la piana del sottostante fiume Chiese. E’ un’azienda a conduzione familiare operante nel settore dal 1925, giunta oggigiorno alla quarta generazione. I possedimenti si compongono di 20 ettari, di cui 10 vitati, 3 di bosco e 7 di seminativi. Il cascinale è situato a Calvagese della Riviera, comune posto sulle ultime dorsali moreniche occidentali del Basso Garda. I Vitigni sono Groppello Marzemino e Chardonnay con cui l’Azienda produce vini bianchi e rossi ma anche un ottimo Metodo Classico.

Jecla

Una bella ed elegante idea di braciere per grigliare in  giardino o all’aperto; versatile leggero ma sopratutto pratico. Sandro ci spiega come è stato realizzato e sulle novità che lo caratterizzano.

Ristorante Miralago – Azienda Agricola La Torre
Tagged on:                                                                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *