La bellezza delle montagne del comprensorio di Sauze d’Olux, spinge la troupe di terre, sapori e vini della Valsusa, sino a quota 1.893 dove l’ospitalità non manca.
La gestione famigliare dei proprietari Mirko e la mamma Giusi, è presente in ogni angolo, dalla cucina alle camere.
Un’espressione del territorio in tutte le stagioni, fatto salvo l’inrrangiungibilità, dovute a condizioni atmosferiche avverse, per alcuni periodi dell’anno.
Lo Chalet denominato “Rifugio Ciao Pais“, costruito nel 1930, pur avendo subito diverse trasformazioni e ristrutturazioni, mantiene tutte le caratteristiche del rifugio per gli amanti della montagna invernale ed estiva. E’ condotto dagli attuali proprietari, Mirko e Giusy, che ne hanno mantenuto lo stile nel rispetto della tradizione del luogo. Posto a 1890 m di quota, il nostro Albergo si affaccia su di un vasto pianoro, circondato da boschi secolari, con splendida vista sulla valle e la sua corona di monti. Circondato dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris, è definita il “Balcone delle Alpi”. Non è soltanto la sede ideale per praticare molti sport invernali, ma anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana.