Ciao Pais – Terre, sapori e vini della Valsusa

logo-fullLa bellezza delle montagne del comprensorio di Sauze d’Olux, spinge la troupe di terre, sapori e vini della Valsusa, sino a quota 1.893 dove l’ospitalità non manca.
La gestione famigliare dei proprietari Mirko e la mamma Giusi, è presente in ogni angolo, dalla cucina alle camere.

Un’espressione del territorio in tutte le stagioni, fatto salvo l’inrrangiungibilità, dovute a condizioni atmosferiche avverse, per alcuni periodi dell’anno.

Lo Chalet denominato “Rifugio Ciao Pais“, costruito nel 1930, pur avendo subito diverse trasformazioni e ristrutturazioni, mantiene tutte le caratteristiche del rifugio per gli amanti della montagna invernale ed estiva. E’ condotto dagli attuali proprietari, Mirko e Giusy, che ne hanno mantenuto lo stile nel rispetto della tradizione del luogo.  Posto a 1890 m di quota, il nostro Albergo si affaccia su di un vasto pianoro, circondato da boschi secolari, con splendida vista sulla valle e la sua corona di monti. Circondato dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris, è definita il “Balcone delle Alpi”. Non è soltanto la sede ideale per praticare molti sport invernali, ma anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana.

Ciao Pais – Terre, sapori e vini della Valsusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.